Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 Il MAT saluta l'indizione dei referendum in Lombardia e Veneto

e rilancia quello per l'autonomia della Toscana

 

Salutiamo con soddisfazione l’indizione per il prossimo 22 ottobre dei referendum con i quali il popolo Lombardo ed il popolo Veneto avranno finalmente la possibilità, dopo 150 anni dall’annessione massonica al regno piemontese che li privò della propria indipendenza, di pronunciarsi sull’attribuzione di ulteriori forme e condizioni di autonomia alle proprie Terre, con l’obiettivo minimo di renderle regioni a “Statuto Speciale” sul modello di quelle già presenti all’interno della regione geografica italiana.

Una vittoria importante per tutti coloro che da decenni, come il MAT, si battono per l’Autonomia, le Identità, l’Europa delle Patrie, la Libertà e l’Autodeterminazione dei Popoli.

Adesso è tempo che anche ai Toscani sia riconosciuto questo sacrosanto diritto, negato da ancora più tempo dei fratelli lombardi e veneti: rilanciamo quindi la proposta di un fronte comune di tutti i Patrioti che hanno ancora a cuore la propria Gente per l’indizione di un referendum consultivo per l’autonomia della Toscana, come previsto dallo Statuto regionale e sulla falsariga dei referendum di Lombardia e Veneto.

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 A PROPOSITO DI UNA EMERGENZA

CINICAMENTE PROMOSSA.

 Carissimi, la strategia criminale del PCI-PD pro invasione extracomunitaria prosegue senza soste ed è arrivata - da tempo - ad un punto di non ritorno. Non soltanto non si mette tregua agli sbarchi - che vengono promossi ed "economicamente" organizzati -  ma, come se non bastasse, questo immondo governo si è messo d'accordo con la CONFINDUSTRIA per abbassare, tramite la manodopera invasiva, il costo del lavoro a danno degli italiani. Occorre perciò, senza se e senza ma, battersi con tutti i mezzi contro questo governo e chi lo sostiene. Ricordandoci  - e soprattutto impegnandosi a far ricordare -  che coloro che lo sostengono sono complici di quella criminalità politica che trova, sin dal "Festival Nazionale de l'Unità del 1988, le sue radici: "  Compagni non preoccupatevi per la crisi dell'Est... dal prossimo anno  (1989 n.d.a.) faremo arrivare in massa gli extracomunitari che ci serviranno per rilanciare la lotta di classe, disarticolare l'Occidente e la Chiesa Cattolica."  Come è noto quelle affermazioni coincidono perfettamente con la sublime definizione del comunismo del Profeta di Dio Don Lorenzo Milani : "Il comunismo è la mediazione e l'organizzazione politica di ogni male, al fine di consentire, ad una classe dirigente parassitaria e brutale , la gestione di ogni forma di potere sulle spalle degli ultimi."  Considerazione: grandissima, a questo punto, è la responsabilità di chi, come la Lega Nord, dall'apparente opposizione all'invasione trae voti e poltrone... Chi vuol capire capisca.

 

SAGGEZZA POPOLARE

04.aprile

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET