Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 Elezioni Amministrative di Grosseto 2016

Elenco dei candidati del MAT

 

Mario Bastianini, Alessandro Bragaglia (Capolista), Francesco Castelli, Raffaella Cavasini, Giovanni Chirico, Gugliemo De Marinis, Federica Damiani, Antonella Fabbrizzi, Claudio Fabbrizzi, Luana Fabrizzi, Maria Grazia Fabrizzi, Antonio Fantoni, Artidemo Fatarella, Marco Frediani, Giampiero Governi, Maurizio Governi, Valentina Maestripieri, Francesco Mazzerelli, Eleonora Nalesso, Giovanni Pelli, Alessandro Peri, Lorenzo Rinaldi, Roberta Saccani, Nausica Tommasi, Modiano Zucconi.

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 

Le proposte del MAT su commercio, infrastrutture e ambiente

 

1) Per il commercio, il MAT - MOVIMENTO AUTONOMISTA TOSCANO, considerando il fondamentale tessuto del territorio, costituito dalla piccola impresa e dall’artigianato, ritiene necessarie politiche comunali di agevolazioni anche fiscali per tali categorie (nell’ambito – auspichiamo – di apposite “Zone Franche”), che devono essere oggetto di difesa,

Leggi tutto: Le proposte del MAT su commercio, infrastrutture e ambiente
 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 PAROLE CHIARE, COME SEMPRE…

 

E’ uscito su “Libero”, sabato 7 maggio c.a., un attimo articolo del giornalista cattolico Antonio Socci dal titolo : “Bergoglio condanna l’Europa perché non si lascia invadere” . La sua lettura ci spinge, da parte nostra, a definite e chiare affermazioni. NOI siamo estimatori di Carlo Magno e del Sacro Romano Impero. NOI riconosciamo eroi i combattenti e i caduti martiri , coloro che nel 732 d.c. “… fecero muro per fermare la prima invasione” dell’Europa. (Indovinate da chi ?) NOI siamo dalla parte degli eroici prodi di Lepanto che, nel 1571, ASSISTITI DALLA SS. VERGINE, grazie anche alla geniale e provvidenziale volontà di PIO V, fermarono un altro tentativo di invasione. NOI siamo deferenti verso gli eroi del Re Polacco Giovanni III Sobiesky che, con metà truppe dell’invasore ( indovinate chi ?) nel 1683 fermò il nemico alle porte di Vienna. NOI siamo con Papa BENEDETTO XVI° che ha detto: “ La multiculturalità, che viene continuamente e con passione incoraggiata e favorita, è talvolta soprattutto abbandono e rinnegamento di ciò che è proprio, fuga dalle cose proprie”.

Leggi tutto: Parole chiare, come sempre...
 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 Il MAT propone l’istituzione della

“Zona Franca” della Maremma

 

Vista la situazione geopolitica internazionale ed interna, di grave instabilità politica ed economica, e di rottura degli equilibri socio-economici che in passato avevano garantito una coesione sociale, (pur con l’esistenza di problematiche di rilievo), oggi verifichiamo una persistente crisi che ha portato l’Europa, l’Italia e la nostra Toscana a livelli di declino mai raggiunti prima.

Restando all’interno della nostra Toscana, certamente la Maremma è uno dei territori che soffre e ha sofferto in passato di più, grazie alle scellerate scelte delle varie amministrazioni che si sono succedute,

Leggi tutto: Il MAT propone l’istituzione della “Zona Franca” della Maremma
 

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET