Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 DI MATTEO RENZI, COME TOSCANI,

CI DOBBIAMO VERGOGNARE…

 

(Documento Ufficiale del M.A.T. n°215 del 27 aprile 2016)

 

“ … scorrerà molto sangue e sia la degenerazione morale che quella politica arriveranno a livelli di incredibile bassezza” Don Lorenzo Milani, 1966.

Come toscani ci dobbiamo vergognare… Ma di cosa ? Di aver tollerato, in silenzio, la elezione al Governo di un personaggio politicamente discutibilissimo, oltre che bugiardo e parolaio, come Matteo Renzi. Facciamone, a puntate, la “storia”… Prima puntata: Appena raggiunse la Presidenza del Consiglio, dopo il vergognoso e ipocrita “stai sereno” indirizzato al suo predecessore, uscì un libretto di grande importanza. Il titolo: “Il lato B di Matteo Renzi”, Arianna Editrice, 2014. Cominciamo dalla prima gravissima “furbata”. Il “nostro” lavora nell’Azienda di famiglia, come “collaboratore” , il 27 ottobre 2003, pochi giorni prima di essere eletto Presidente della Provincia di Firenze viene inquadrato dirigente dell’Azienda paterna. “In questo modo si assicurerà, a spese della Provincia e poi del Comune di Firenze una doppia pensione: infatti nel periodo di aspettativa, per motivi politici , sono gli enti locali, e non l’azienda, (paterna n.d.a.) a pagare i contributi per il “lavoratore” in aspettativa. Qualcosa come 3.200 euro al mese, oltre 350.000 euro in 10 anni” (Pag.9) “ Nuovo Governo , soliti banchieri (e massoni n.d.a.) Ministro dell’Economia è Pier Paolo Padoan , già consulente presso la Banca Mondiale, la Commissione Europea e la Banca Centrale Europea, tra il 2001 e il 2005 è stato direttore esecutivo per l’Italia del Fondo Monetario Internazionale, mentre nel 2007 è stato nominato vicesegretario generale dell’OCSE e nel 2009 anche capo economista” (Pag. 17) . Potrà mai essere in contrasto con il “fratello” Mario Draghi, Presidente della Banca Centrale Europera 1 ? Matteo Renzi, per divenire Sindaco di Firenze, per disgrazia della Città, riceve un aiuto “fraterno”… Roberto Formigoni ha detto: “ E’ stato Denis Verdini a scegliere Galli, (candidato a Sindaco del centro destra n.d.a.) che è stato un ottimo portiere del Milan, ma al Comune di Firenze poteva giusto mantenere la sua posizione di portiere, non poteva andare oltre, era evidente” conclude… avendo il “fondato” sospetto che Verdini avesse scelto Giovanni Galli come candidato “a perdere “ per spianare la strada a Palazzo Vecchio a Renzi. (Pag.20) Ida Magli ha affermato : “DALLA FINE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE AD OGGI NON C’E’ MAI STATA UNA SITUAZIONE DI REALE VUOTO E DI ILLEGITTIMITA’ CONCLAMATA DELLE ISTITUZIONI COME QUELLA IN CUI VIVIAMO E NELLA QUALE RENZI NUOTA A SUO PIACERE “ (Pag.25) (Segue)

 

Informazioni rigorosamente controllate.

Alessandro Mazzerelli

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

1 Mario Draghi appartiene alle seguenti ur-lodges ( Logge massoniche multinazionali, quelle che veramente contano…) : Edmund Burke, Pan-Europa, Compass Star-Rose, Three Eyes, Der Ring. (Notizia tratta da “Massoni Società a Responsabilità Illimitata, del Massone “democratico” Gioele Magaldi, Ed. Chiarelettere 2014)

 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

...SARA' SEMPRE PEGGIO...‏

 

Di tutti i crimini compiuti dagli extracomunitari: omicidi, rapine, scippi, furti, aggressioni agli anziani ... e chi più ne vuole più ne metta... Di tutte le sofferenze che gli extracomunitari hanno già causato e causeranno : occupazione illegittima di case popolari e di posti di lavoro... o come degrado della sanità, della scuola, delle carceri, del vivere civile e di qualsiasi pensabile sofferenza che colpisca comunque i nostri Ultimi, chi è stato e sarà il mandante politico ? Ci sbagliamo, se affermiamo che il responsabile è il gruppo dirigente del Partito Comunista ( oggi PD)  , comunque camuffato, e l'imprenditoria mondialista e massonica, alleata occulta della CGIL ?  A voi la risposta... Il Movimento Autonomista Toscano l'ha già data dal 1989.  

Alessandro Mazzerelli.

 

 

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET