Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 

TRAMVIA: DANNOSA, INUTILE E PERICOLOSA

IL MAT CHIEDE LE DIMISSIONI DI NARDELLA E DI TUTTA LA GIUNTA COMUNALE

Abbiamo assistito con sgomento alla tragedia sfiorata in Viale Guidoni a Firenze con il crollo della trivella nell’ambito dei lavori di quell’opera dannosa e inutile chiamata Tramvia: tramvia che, come avevamo previsto fin dal 2009, ha gettato, al di là della parole di facciata, la città in una situazione drammatica, le cui radici stanno nelle scellerate scelte delle precedenti amministrazioni Domenici e Renzi.

Un’opera la cui realizzazione sta provocando

Leggi tutto: Firenze: Tramvia dannosa, inutile e pericolosa.
 

Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana



 

 I FATTI DI PARIGI SONO E SARANNO SOLTANTO

IL PRIMO EFFIMERO LAMPO DI UNA INFINITA TEMPESTA.... 

PER CONTRIBUIRE A CHIARIRE LE IDEE, INVIAMO NUOVAMENTE IL COMUNICATO SU I "PADRONI DEL MONDO", NEL CASO NON SI FOSSE FATTA UNA DEBITA RIFLESSIONE SULLA INAUDITA IMBECILLITA' "ISLAMICA" NEL COLPIRE CHI NON CONTA NIENTE!  QUESTI PRIMI FATTI CONFERMANO L'INFINITA GRANDEZZA DELLE  PROFEZIE MILANIANE  "... Ma non farti illusioni, prima che le masse si accorgano che abbiamo ragione (Leggi il Decalogo di Barbiana n.d.a.) scorrerà molto sangue e sia la degenerazione morale che quella politica giungeranno a livelli di incredibile bassezza."  INFINE NON SI DIMENTICHI CHE IL 18 SETTEMBRE 1988, AL FESTIVAL NAZIONALE DE "L'UNITA'" ( ORGANO DEL PCI) DI CAMPI BISENZIO (FIRENZE) FU DETTO:   " Compagni, non preoccupiamoci più di tanto della crisi nell'Est, dal prossimo anno faremo giugere in massa gli extracomunitari che ci serviranno per rilanciare la lotta di classe, disarticolare l'Occidente e la Chiesa Cattolica."  Non mi si dica che si ripete, in parte, sempre le stesse cose...  E' VERO, MA ABBIAMO IL DOVERE DI FARLO , FINCHE' I POLITICANTI IMMONDI E I MEDIA DEL REGIME NASCONDONO LA VERITA'.

 

I “PADRONI” DEL MONDO

(Documento Ufficiale del Comitato Naz.le Pro Don Lorenzo Milani e del Movimento Autonomista Toscano n°213)

Su “Tradizione Cattolica” , (2013, n°3, pag. 8, col.1) apparve una foto che mi colpì profondamente. Si immortalava la celebrazione da parte del Card. Bergoglio, oggi Papa Francesco , di una cerimonia religiosa riservata ai Massoni argentini, che si teneva nella Cattedrale di Buenos Aires. “Ma formalmente – mi domandai – non sono ancora scomunicati ?” Attendo risposta… Poi ho letto, con grande attenzione , l’importantissimo libro del Massone “democratico” Gioele Magaldi : “Massoni, Società a responsabilità illimitata – La scoperta delle Ur-Lodges” Ed. Chiarelettere, Milano 2014, 1 che documenta quello che, in buona parte, già sapevamo, ma ritrovarsi scritto e documentato, quel che fondatamente si supponeva, da un autorevole Massone che si dice in contrasto con i “fratelli” neoaristocratici e reazionari , è tutt’altra cosa. Padre Reginaldo Santilli O.P., il Maestro e Amico di Don Milani , ebbe a dire che oltre

Leggi tutto: I Padroni del Mondo
 

SAGGEZZA POPOLARE

03.marzo

 

banner234x60

 

 

Utenti online

(C) 1989-2023 By Movimento Autonomista Toscano C.F. 94027580482 C.P. 1208 - 50100 Firenze

E-mail: mazzerelli[@]hotmail.it

Questo sito utilizza i cookies, proseguendo con la lettura accettate i termini della normativa sulla politica dei cookies.

web design by Lomark.NET