Repubblica Toscana – Già Granducato di Toscana

Il MAT lancia una lista aperta per le elezioni comunali di Prato del 2014

I dati parlano chiaro: Prato è, ad oggi, la città con la maggior percentuale di stranieri in tutta la regione geografica italiana (le ultime stime parlano del 17% sul totale della popolazione, che, considerando gli stranieri irregolari, è in realtà ben maggiore), nonché la città, sempre considerando tutta la regione geografica italiana, con quasi il più alto numero di alunni extracomunitari nelle scuole, con una impresa su 3 in mani forestiere, e con le graduatorie delle case popolari letteralmente monopolizzate da chi non è né pratese, né Toscano.

 

Alla luce di tutto ciò si rende inevitabilmente necessario il nostro Servizio: il MAT – Movimento Autonomista Toscano, il movimento di Liberazione della Toscana che fin dal 1989 denuncia il criminale progetto globalista dell’invasione extracomunitaria sulla pelle dei nostri Ultimi (anziani, giovani coppie, poveri, disabili, precari, disoccupati), propone, fin da ora, in vista delle prossime elezioni comunali del 2014, una lista aperta a tutti i Pratesi che ancora hanno a cuore la propria Terra e la propria Gente, per contrastare e fermare le politiche suicide che stanno inesorabilmente portando all’estinzione delle nostre comunità locali.

 

Per informazioni scrivere a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare al n. 347/2342482.